Tentava di rubare superalcolici, arrestato un 45enne a San Donato Milanese
FURTO AGGRAVATO L’uomo è stato “pizzicato” dagli addetti alla sicurezza all’Esselunga ed è stato trattenuto in attesa del processo per direttissima
FURTO AGGRAVATO L’uomo è stato “pizzicato” dagli addetti alla sicurezza all’Esselunga ed è stato trattenuto in attesa del processo per direttissima
Lodi La Provincia approva la conformità degli interventi all’ex consorzio agrario
LODI La Provincia approva la conformità degli interventi
VECCHIA PAULLESE Feriti un 50enne e una 22enne, finita contro a un “panettone”
Il sito dismesso Attesa per l’insediamento del nuovo supermercato Esselunga
MELEGNANO Il dottor Balocco: «Noi rispettiamo la normativa vigente in materia che prevede l’apertura di una farmacia ogni 90mila abitanti»
LODI Intanto il cantiere avviato nel febbraio 2022 alle Fanfani è fermo
L’inquinamento è ancora il tasto dolente
L’ex vicesindaco, oggi all’opposizione, attacca la giunta Furegato. «Sull’ambiente approccio ideologico»
Dopo più di quattro mesi di attesa il Consiglio di Stato respinge i ricorsi degli ambientalisti e di Coop Lombardia. Legambiente: «Il progetto però si può migliorare».
Giovedì ci sarà l’udienza per il piano integrato ex Consorzio, ma per la sentenza si andrà al 2023
Dal vento della Lega alla mobilitazione dei giovani, chi la spunterà tra Sara Casanova e Andrea Furegato? E quanto peserà l’astensionismo?
L’editoriale del direttore de «il Cittadino» Lorenzo Rinaldi
L’intervento del professor Fosso sul progetto del nuovo Esselunga a Lodi
Il supermercato della Mirandolina ceduto senza variazioni di struttura e forza lavoro