CALCIO Il Fanfulla saluta la “Dossenina”
Domenica l’ultima casalinga stagionale per i bianconeri contro il Lentigione
Domenica l’ultima casalinga stagionale per i bianconeri contro il Lentigione
I bianconeri arrivano alla sfida di mercoledì alla “Dossenina” con il Sant’Angelo carichi d’entusiasmo per la vittoria di domenica sul Lentigione
Il tecnico Bonazzoli vuole far gioire ancora la “Dossenina”: «Ho guardato la classifica per la prima volta e mi sono reso conto che è davvero molto corta»
I bianconeri ritrovano nella sfida salvezza contro la Tritium il successo alla “Dossenina” che mancava dalla prima di campionato, in Veneto si interrompe il magic moment dei gialloverdi sudmilanesi
Sabato il raduno “blindato” per bianconeri e gialloverdi per le misure di prevenzione anti-Covid
Il Fanfulla “attacca” l’amministrazione per i lavori allo stadio di viale Pavia
Sono già diversi giorni ormai che il parchetto di via Bergognone a Lodi, situato nella zona retrostante allo stadio della Dossenina, si vede trasformato in discarica a cielo aperto. Uno spettacolo squallido, di fronte al quale non si può rimanere …
Un’altra piccola pausa e il Cittadino torna nei quartieri. Questa volta per una “maxi tappa”: San Fereolo. Potrete trovare i giornalisti pronti ad ascoltarvi e a raccogliere segnalazioni venerdì 21 marzo davanti allo stadio della Dossenina dalle 10 alle 11 …
Passo falso del Cavenago Fanfulla che rallenta inaspettatamente la sua fuga nel Girone B di Eccellenza arrendendosi alla “Dossenina” (0-2) al Brugherio penultimo della classe. Nel frattempo a Crema l’Accademia Sandonatese sogna il colpaccio fino all’intervallo (0-1) ma poi cede …
«Quando lasciammo il Fanfulla nel 1999 non aveva un euro di debito. E poi non è che alla “Dossenina” siano passati in molti...». Parole e musica di Aldo Jacopetti, uno dei protagonisti del salvataggio del Fanfulla nel 1986 e attuale …
Non riesce a invertire la rotta il Cavenago Fanfulla che si arrende (1-3) alla “Dossenina” nell’ennesimo confronto diretto nelle zone basse della classifica nel campionato di Serie D con il Ciserano: sotto già al 10’, i bianconeri crollano sullo 0-3 …
Si chiude a testa alta l’amara stagione del Cavenago Fanfulla in Serie D. I bianconeri, già retrocessi, si sono congedati da una “Dossenina” disertata da diversi appassionati sconfiggendo per 3-1 il Caravaggio: per il presidente Barbati è già il tempo …