Vicina a chi mette a rischio la vita ogni notte in ospedale
Egr direttore in questi giorni ho seguito con interesse (come molti lodigiani) il caso dell’ aggressione in ospedale; mi spiace sentire che il direttore sanitario ritenga un «servizio leggero» quello svolto dalle guardie giurate.Questi ragazzi ci mettono il cuore (guarda …