
L’assedio degli armeni denunciato dall’Onu
Gli azeri bloccano il corridoio di Lachin, che mette in comunicazione il Nagorno Karabakh con l’Armenia: si rischia il dramma umanitario
Gli azeri bloccano il corridoio di Lachin, che mette in comunicazione il Nagorno Karabakh con l’Armenia: si rischia il dramma umanitario
Il pregiudicato Odir Barrientos Tula assassinato con 40 coltellate da tre uomini
Sabato sera centinaia di persone hanno riempito piazza della Vittoria a Lodi
Rilevata la storica attività per dare vita ad un progetto sociale che unisce il Lodigiano al borgo ligure di Lerici
«L’embrione umano merita il rispetto della sua dignità e integrità. Per garantire la coerenza nei settori di sua competenza dove la vita dell’embrione umano è in gioco, l’Unione Europea deve introdurre un divieto e porre fine al finanziamento di attività …
“Bossi-Fini = condanna a morte per l’Italia”. È il testo di un enorme striscione attaccato durante la notte sulla sede della Lega Nord di Lodi dai militanti di Forza Nuova. Un’azione che si è svolta in tutta la Lombardia e …
Il 59enne veneto a lungo residente a Senna Lodigiana è l’unico ancora in carcere, in isolamento, dei 24 arrestati all’inizio del mese per “finalità eversive”
C’è l’Africa “profonda”, quella del «sangue povero» di cui «non frega niente a nessuno, fino a quando non diventa un’ecatombe, un cimitero di dolore su cui sbandierare troppo tardi la bandiera bianca dei diritti umani», è c’è l’Italia - quella …
Le richieste di esecuzione di sfratti da abitazioni nella provincia di Lodi sono aumentate del 35 per cento tra il 2012 e il 2013, passando da 2.162 a 2.293 in un anno.Il territorio lodigiano si colloca inoltre al quinto posto …
L’omicidio di Stato non è estinto. Anzi, sembra proliferare all’ombra del populismo. Se da una parte l’Onu nei giorni scorsi ha approvato – nella Terza commissione, quella che si occupa del rispetto dei diritti umani – una nuova risoluzione per …