Brembio: la Procura frena sul patteggiamento per la morte di Pierpi
AVEVA 18 ANNI L’apprendista agricolo era stato schiacciato da una seminatrice in cascina, il titolare non ha ancora risarcito tutti i danni
AVEVA 18 ANNI L’apprendista agricolo era stato schiacciato da una seminatrice in cascina, il titolare non ha ancora risarcito tutti i danni
Per approcciare oggi il tema del mondo del lavoro occorre innanzitutto prendere atto del ruolo che questo ricopre nel complesso delle relazioni sociali e della sua forza generativa, non solo di ricchezza economica. Ne emerge il valore fondante per la …
SOCCORSI Lo scontro tra Carpiano e Locate, il conducente dell’auto è stato liberato dai vigili del fuoco e trasportato all’Humanitas di Rozzano.
Il residente di Lodi è ricoverato all’ospedale Niguarda
OMAGGIO Il 18enne morì sul lavoro: gli amici ora organizzeranno un’iniziativa per lui
SAN GIULIANO Un punto di riferimento per chi cerca lavoro e per le aziende che devono assumere
AVEVA 18 ANNI L’infortunio nel giugno dello scorso anno in cascina, era stato schiacciato da una seminatrice
L’EPISODIO In piazzale I Maggio, zona Fanfani a Lodi
Da venerdì 15 ottobre sarà necessario essere vaccinati o avere un tampone negativo per entrare in ufficio o in fabbrica
Vita dura per i camionisti che non rispettano le regole e i loro datori di lavoro. Sotto accusa in particolare i taroccamenti del cronotachigrafo: due sono state in particolare le violazioni riscontrate nell’ultima settimana, con multe elevate per 3200 euro. …
Il lavoro è in una fase critica nel nostro Paese. L’attenzione nei dibattiti, soprattutto quelli politici, si concentra sulle regole dei rapporti tra dipendenti e datori di lavoro. Certo i diritti sono essenziali, ma per concentrarsi sul problema e avviarci …
Il datore di lavoro di Marilia ha confessato l’omicidio della giovane, ex allieva del Pandini di Sant’Angelo e per anni residente nella città lodigiana, trovata cadavere in ufficio lo scorso 31 agosto. «Ha ammesso di aver commesso il delitto, ma …
Vita dura per i camionisti che non rispettano le regole e i loro datori di lavoro. Sono state riscontrate complessivamente 41 alterazioni dei cronotachigrafi ed elevate multe per più di 40mila euro dall’inizio dell’anno. La polizia stradale della sottosezione di …
Hanno carpito i dati anagrafici del 43enne italiano E.C. e li hanno usati per indicarlo come loro datore di lavoro in modo da ottenere il permesso di soggiorno per lavoro subordinato. Due cittadini nigeriani senza fissa dimora e irreperibili, il …
Una trentacinquenne di San Colombano al Lambro, italiana, ha denunciato di essere stata costretta a subire un rapporto sessuale dal suo datore di lavoro, l’egiziano A.K.B.R., 25 anni, residente in un paese della provincia di Lodi, quando, una sera, si …