Grande caldo, aumentano le chiamate d'emergenza. Il punto dal Lodigiano e dal Sudmilano. Le altre notizie del giorno
14 ore fa
Assemblea pubblica a Paullo, il Comitato Pendolari torna ad accendere i riflettori sul "cronico problema dei trasporti in una periferia da troppo tempo abbandonata".