Giochi della Gioventù: il salto d'argento di Milo Perotti
2 settimane fa
Le parole del tecnico dell'Oriese Mauro Bertoglio dopo la sconfitta casalinga (0-2) nel secondo turno della fase a gironi di Coppa Italia Promozione contro il Sancolombano, match che ha decretato l'eliminazione dei bassaioli dalla competizione.