
Tarantasio / Lodi
Venerdì 07 Marzo 2025
Stavolta è stato un bel mal di testa, ma ce l’abbiamo fatta
Tarantasio è come sempre in edicola
Lodi
Avrete sicuramente già letto nella newsletter gli argomenti di questo numero, quindi non ci torniamo. (Se non avete ancora letto la newsletter, vergognatevi: basta andare qui sopra a destra nella sezione e vi potete iscrivere gratis)
Niente anticipazioni, ci limitiamo a confessarvi che stavolta dare vita al Tarantasio è stato come scalare una montagna. Oddio, non proprio una montagna, diciamo una collinetta.
Il Carnevale è passato, la primavera non è ancora arrivata, non ci sono state particolari feste o ricorrenze in questi giorni: insomma, tutti gli ingredienti per rendere quello che oggi trovate in edicola uno dei Tarantasio più belli di sempre. Certo, perché quando c’è qualche evento, tutte le idee ruotano intorno a quello e si rischia di diventare noiosi. Invece, in queste settimane “normali”, dobbiamo sforzarci di far volare la creatività, di trovare argomenti diversi, letture diverse per le cose che ci circondano, e così nasce qualcosa di originale e, diciamocelo, più interessante per tutti.
Però, che fatica. Come dicevamo prima: è come scalare una montagna. Tanta salita per arrivare in cima e godersi poi un panorama bellissimo. Panorama che invece, voi, potete trovare comodamente in edicola, senza nemmeno mettere gli scarponi e preparare lo zaino. Che fortuna!
© RIPRODUZIONE RISERVATA