Sì, è oggi uscito Tarantasio. Sì, è il più bel Tarantasio di sempre

(se non ci credete, andate a prenderlo in edicola per scoprirlo)

Ciao, come va? Vi siete svegliati bene oggi? Colazione con té, caffè, cosa? Forse caffelatte. Ok perfetto. Biscotti mangiati? Bene. Ora non vi resta che uscire - fa freschino, copritevi! - e poi... andare a scuola. Certo. Ma prima di scuola non lo trovate un momento per passare in edicola? Dai cercate di capire se i vostri genitori hanno voglia di allungare un po’ la strada, magari si fermano, questione di un minuto, Tarantasio vi aspetta.

Allora, nel titolo dicevamo che è il migliore Tarantasio di sempre. Non lo so, secondo me non è male, se è il migliore proprio migliore di tutti lo lascio decidere a voi. Vi anticipo intanto cosa ci trovate. Tarantasio, come un’astronave, vi porta a fare un giro tra le stelle. Un’astronave che funziona sicuramente meglio di un pullman: non sto a dirvi la terribile disavventura che ha colpito il povero Ziggy. Se avrete la pazienza di leggerlo, vi irriterete anche voi con lui per quel che è successo.

E poi per Caliceddi niente astronavi né pullman: lei si muove a piedi, passeggiando tra le querce. Questi sono soltanto alcuni dei contenuti, aggiungeteci Mirko Montini (una garanzia), e poi la lettera di Martina Tamengo, il sondaggio di Fabio Ravera e così via. Insomma, tante cosette carine tutte per voi! Vi aspettiamo!

© RIPRODUZIONE RISERVATA