Corri in edicola, Tarantasio ti aspetta

È uscito con il Cittadino il nuovo numero del nostro giornale per i bambini

Oggi esce con il Cittadino il nuovo numero di Tarantasio: il numero venti!

Quando abbiamo iniziato questa avventura, nel dicembre del 2022, non immaginavamo che saremmo riusciti a creare qualcosa di così bello: in un anno, abbiamo attivato molte collaborazioni con autori, illustratori e scrittori, siamo riusciti ad organizzare qualche evento (come la caccia alle scaglie di drago), e soprattutto a realizzare un prodotto sempre più interessante e ricco di notizie e curiosità. In otto pagine (più tutta la parte online) ci sono notizie dal Lodigiano e dal mondo, racconti, consigli, cruciverba, fumetti d’inchiesta, di riflessione e divertimento.

Siamo arrivati in tantissime scuole e abbiamo creato una newsletter dedicata agli approfondimenti sugli argomenti di ogni numero, ma ora non ci sediamo sugli allori, e anzi cerchiamo alzare ancora il tiro organizzando un festival per il primo compleanno del nostro giornale.

Se volete far parte di tutto questo, continuate a seguire Tarantasio sui social (Facebook e Instragram), sul sito del Cittadino, con la newsletter gratuita (ci si iscrive sempre sul sito del Cittadino) e soprattutto con il giornale cartaceo, in edicola ogni due venerdì dentro il Cittadino (senza sovrapprezzo).

© RIPRODUZIONE RISERVATA