PANTIGLIATE Fiorista di 49 anni trovato morto in casa

La tragedia Lucio Girardi dallo scorso venerdì non rispondeva ai messaggi e alle telefonate, sabato pomeriggio la drammatica scoperta

Tragedia a Pantigliate. Lucio Girardi, 49 anni, fiorista originario di un paese del Sud Italia, è stato trovato senza vita nella sua abitazione di via Mazzini. Il ritrovamento, avvenuto sabato pomeriggio, ha gettato nello sconforto familiari e amici.

Girardi, da quanto raccontano i testimoni, da tempo soffriva di frequenti mal di testa. Negli ultimi dieci giorni era stato ricoverato in pronto soccorso per questi forti dolori. Venerdì scorso, un amico gli aveva inviato un messaggio, ma Lucio non aveva risposto. La preoccupazione è cresciuta quando amici e familiari hanno notato che la sua casa era buia e che non rispondeva al telefono. Anche la madre, ottantenne, ha tentato invano di contattarlo.

Sabato pomeriggio la situazione si è precipitata. Un uomo, notando la porta di casa aperta, è entrato e ha trovato Lucio Girardi senza vita sul letto. Una testimone è intervenuta ed ha immediatamente avviato le manovre di rianimazione, ma purtroppo senza successo. Sul posto sono giunti immediatamente l’ambulanza, l’auto medica e i carabinieri di Peschiera Borromeo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA