VIZZOLO Sbanda con l’auto e finisce sulla pista ciclabile

Paura martedì notte per un conducente coinvolto in un incidente davanti all’ospedale Predabissi

Paura nella notte tra martedì e mercoledì a Vizzolo per un giovane automobilista del Lodigiano, che è finito sulla rotonda della Pandina prima di terminare la sua corsa sulla pista ciclabile davanti all’ospedale Predabissi.

È successo tutto dopo la mezzanotte, quando l’automobilista residente nel Lodigiano stava viaggiando alla guida di una macchina nel tratto vizzolese della provinciale: arrivato all’altezza del Predabissi, dopo aver perso il controllo del veicolo, il giovane è finito dapprima sulla rotatoria e quindi sulla pista ciclabile che corre parallela all’ospedale ai confini tra Vizzolo e Melegnano.

A quanto pare l’automobilista era ferito soprattutto al volto, ragione per cui è stato trasportato proprio all’ospedale Predabissi, dove i medici l’hanno sottoposto ad ulteriori accertamenti per verificarne l’effettivo stato di salute.

Dopo aver coordinato le operazioni di soccorso, i carabinieri di Melegnano hanno intanto ricostruito l’esatta dinamica dell’incidente: l’auto in gran parte distrutta è stata infine rimossa dal soccorso stradale Clerici di Melegnano, che ha così consentito il ripristino di una regolare circolazione lungo il tratto vizzolese della provinciale Pandina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA