VIZZOLO Ennesimo rinvio per la riapertura delle poste

La sindaca Salvatori rammaricata: «Avevano detto che l’avvio dell’attività sarebbe stato martedì, invece ora hanno comunicato che sarà l’11 ottobre»

Nuova doccia fredda per gli abitanti di Vizzolo, dove è stata nuovamente rinviata la riapertura delle Poste, che non avverrà nemmeno nella giornata di martedì.

A darne notizia nella giornata di venerdì è stata la sindaca Luisa Salvatori, che proprio in questi giorni ha effettuato un sopralluogo nell’ufficio postale in via Verdi, la cui chiusura si protrae ininterrottamente dalla metà del mese di giugno.

«I lavori sono ormai in gran parte conclusi, mancano solo gli arredi, ma la riapertura non avverrà nemmeno nella giornata di martedì - ha detto amareggiata in tarda mattinata -. Come nuova data ci è stata indicata quella dell’11 ottobre, ma al momento non sappiamo quando avverrà l’effettiva riapertura, che in un primo tempo era stata fissata per l’1 agosto».

Da allora sono trascorsi oltre due mesi, durante i quali è sempre stata posticipata la data della riapertura: i continui rinvii sono stati motivati con i ritardi nella conclusione dell’intervento di riqualificazione.

L’approfondimento di Stefano Cornalba sarà in edicola sul «Cittadino» di domani 30 settembre 2023

© RIPRODUZIONE RISERVATA