Vizzolo: coltello puntato alle dottoresse per rapinare la farmacia

I carabinieri sono intervenuti in forze ma il malvivente con tutto l’incasso ha fatto perdere le sue tracce

Vizzolo Predabissi

Armato di coltello rapina la farmacia comunale nel centro di Vizzolo Predabissi, nel polo civico di via Verdi poco distante dal municipio. Il blitz è scattato oggi pomeriggio attorno alle 15: con una grossa lama in pugno, un malvivente ha minacciato le farmaciste prima di portarsi via tutto l’incasso in contanti della mattinata. Poi ha fatto perdere velocemente le proprie tracce. Sono subito accorsi i carabinieri di Melegnano, che hanno avviato le indagini per dare un volto al fuggitivo, e agli eventuali fiancheggiatori.

Leggi gli aggiornamenti di Stefano Cornalba sul Cittadino di Lodi in edicola domani 31 luglio e in digitale

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mia Alfieri

9 mesi, 3 settimane

Il lodigiano ormai è degenerato a livelli indescrivibili, e la cosa che mi spaventa di più è che tutto quello che sta succedendo sarebbe stato difficile da immaginare fino a pochi anni fa. Il peggioramento è rapidissimo, il degrado e la criminalità sono aumentati in modo esponenziale negli ultimi mesi, chissà come sarà tra un anno.

Caricamento
Pietro Moggi

9 mesi, 3 settimane

Sono i rapinatori da togliere dalla circolazione, non i soldi dal cassetto. Accettare queste condizioni vuol dire accettare che ti vengano in casa, che ti rubino l'auto o la bicicletta. E poi le truffe: bisogna diventare nullatenenti per non farsi truffare ?

Caricamento
Mia Alfieri

9 mesi, 3 settimane

...Certi discorsi esprimono solo invidia sociale e simpatia per i criminali, però non credo che tutti quelli che li fanno se ne rendano conto.