Violento incidente a San Giuliano

(8 settembre ore 13) È morto in ospedale il 48enne di Melegnano rimasto gravemente ferito ieri in un frontale a San Giuliano, sulla provinciale per Locate. L’uomo è stato sbalzato fuori dalla sua macchina dopo il violento impatto con un’auto che arrivava in direzione opposta: i soccorritori, arrivati anche con l’elisoccorso, lo hanno trovato in stato di incoscienza le sue condizioni sono subito apparse gravi ed è stato trasportato d’urgenza all'Humanitas di Rozzano. Tutto però è stato inutile: l’uomo non ce l’ha fatta.

(7 settembre ore 22) Un uomo di 48 anni lotta per la vita all’Humanitas di Rozzano dopo l’incidente avvenuto intorno alle 19 a San Giuliano Milanese. Sulla via per Locate una Passat e una Panda si sono scontrate frontalmente, con una violenza tale da mandare distrutte per buona parte entrambe le macchine. Nello schianto sono rimaste coinvolte altre tre persone, una delle quali è stata trasportata in codice giallo al policlinico di San Donato.

(7 settembre ore 20) Tremendo schianto a San Giuliano poco prima delle sette di questa sera: nell’incidente tra una Panda e una Passat lungo la strada per Locate sono rimaste ferite quattro persone e una sarebbe in gravi condizioni. Sul posto anche un elisoccorso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA