Successo e polemiche per la casa di Babbo Natale

Lettura meno di un minuto.

Feste da tutto esaurito a Melegnano per la casa di Babbo Natale, il traffico del quartiere Giardino piomba nel caos.

A Natale un anziano accusa un leggero mancamento, devono intervenire i carabinieri per riportare la calma.

Il nuovo appello ai visitatori di Massimiliano Goglio: «Parcheggiate le auto nelle vicinanze e raggiungete a piedi la dimora dei record».

In questi giorni di festa la casa di Babbo Natale in via Platani, che con le sue oltre 426mila luci rappresenta ormai un fenomeno a livello nazionale, è presa d’assalto da migliaia di visitatori in arrivo dall’intera regione.

«Siamo arrivati appositamente da Lecco - raccontava una coppia con due figli piccoli - per ammirare la dimora dei record».

Logico quindi che il traffico attorno alla casa dei sogni sia piombato letteralmente nel caos.

© RIPRODUZIONE RISERVATA