
(Aggiornamento 9 gennaio - ore 23.30) - A due giorni dalla scomparsa è stata ritrovata nella tarda serata di ieri Sara Delbianco, la quattordicenne di Settala che da mercoledì era scomparsa da casa. La giovane si trovava nei pressi della stazione ferroviaria di Treviglio e intorno alle 23.30 di ieri è stata portata dai carabinieri di Peschiera per il riconoscimento e la riconsegna ai genitori. Con lei c’era la madre Franca Maria Calamo.
(Aggiornamento 9 gennaio) – Una fiaccolata per Sara Delbianco, la quattordicenne di Settala che da mercoledì è scomparsa da casa. Gli amici di famiglia, la classe dove insegna la mamma e le insegnanti organizzano questa sera alle 20.45 la manifestazione nella frazione di Premenugo per lanciare un messaggio e massimizzare ogni sforzo nelle attività di ricerca.
(8 gennaio) Sale sul treno e svanisce nel nulla. Non si hanno più notizie di Sara Delbianco, 14 anni appena compiuti, che da ieri ha fatto perdere le sue tracce, saltando il primo giorno di scuola. La scomparsa della ragazza è stata denunciata ieri sera dalla famiglia che abita a Settala, che si è rivolta alla trasmissione “Chi l’ha visto?”. Sono stati allertati i carabinieri della stazione di Peschiera, che hanno avviato le ricerche della giovane.
© RIPRODUZIONE RISERVATA