Schianto a Zelo, muore una donna

(Ore 20.30) Stava cercando di attraversare in bicicletta la Paullese, da Merlino verso Zelo, di ritorno dal lavoro, ma è stata travolta da un camion con rimorchio. È quello che è successo intorno alle 19, lungo l’ex statale 415. La donna è rimasta priva di coscienza sull’asfalto. Sono arrivate l’automedica da Lodi, l’ambulanza dalla Croce Bianca di Rivolta ed atterrato l’elisoccorso, ma per la donna non c’è stato niente da fare. L’incidente è avvenuto all’intersezione semaforica tra Zelo e Merlino, il luogo dove il comune intende mettere in funzione per garantire maggior sicurezza il T-Red.

(Ore 19.55) Nel grave schianto avvenuto al semaforo di Zelo è morta una donna, rimasta schiacciata sotto le ruote di un mezzo pesante. Secondo le prime informazioni, la donna si trovava in sella alla sua bicicletta.

(Ore 19.40) Grave incidente pochi minuti fa sulla Paullese a Zelo. All’incrocio semaforico un mezzo pesante ha investito una persona, le cui condizioni sarebbero molto gravi. Sul posto i mezzi del 118 e l’elisoccorso da Bergamo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA