San Giuliano, per tre venerdì discoteca nelle piazze

Dal 23 giugno ma dalle 19 alle 21 ci saranno iniziative per tutta la famiglia e il 14 luglio un gran finale nel nome della solidarietà

Una “macchina del tempo” compirà il suo viaggio in tre tappe a San Giuliano, dove protagonista sarà la musica dance, dagli albori degli anni ‘70, passando dal pop dei mitici anni ‘80, fino alle sonorità dei ‘90. L’iniziativa “Venerdisco” si svolgerà nelle serate di venerdì 23 giugno, 7 e 14 luglio, a partire dalle 21: in consolle, Fabrizio Ferrari, noto Dj e conduttore radiofonico di RTL 102.5, che realizzerà uno spettacolo in grado di coinvolgere tutti gli appassionati di questo genere e si terrà nella prima serata al quartiere Villaggio (nel parcheggio di via Repubblica 2), nella seconda a Sesto Ulteriano (nel parcheggio di via Manara) e nella terza in piazza Italia. Durante l’ultima serata, si terrà anche la “Cena sotto le stelle”, iniziativa benefica a cura del Banco di Solidarietà Silvano Leotta e Antonio Bigoni O.N.L.U.S., con il supporto dei commercianti sangiulianesi che hanno aderito all’iniziativa.

Prima dello show del Dj Ferrari, per tutte e tre le serate, dalle ore 19, sarà dato spazio all’intrattenimento per bambini e famiglie, con le performance di “Molletta Teatro”. Inoltre, le attività commerciali aderenti rimarranno aperte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA