San Donato: «Se si farà il nuovo stadio del Milan intitoliamolo a Berlusconi»

La proposta unanime di tanti tifosi del Sudmilano

Se proprio il nuovo stadio del Milan fosse intitolato a Silvio Berlusconi? L’idea non sembra affatto campata in aria, soprattutto ora che la società rossonera stringe i tempi per la realizzazione dell’impianto del futuro a San Donato. La scomparsa del presidente più vincente nella storia del Milan ha colpito tutto il mondo non solo sportivo e da subito è partita la corsa per cercare di onorare al meglio la memoria dell’uomo che ha contribuito a portare la società rossonera sul tetto del mondo.

E il modo più significativo per i tanti tifosi sarebbe quello di dare alla nuova casa del Milan, che potrebbe sorgere a San Donato, il nome di Silvio Berlusconi, come spiega il responsabile del Milan club “Pirati 2.0” di San Giuliano (e assessore), Daniele Castelgrande: «Se fosse per me, sicuramente intitolerei il nuovo stadio del Milan a Silvio Berlusconi, perché quello che ci ha fatto vincere come presidente è ineguagliabile e a oggi nessuno come lui è riuscito a portare in alto il Milan». Dello stesso parere il capo storico della tifoseria rossonera, Giancarlo Capelli, conosciuto come “Il Barone” che intervenendo in una trasmissione televisiva ha confermato di essere favorevole a dedicare il nuovo stadio all’ex presidente: «Sarebbe giusto, perché un presidente come Berlusconi non l’abbiamo mai avuto».

Leggi l’articolo completo di Andrea Grassani sul Cittadino di Lodi in edicola oggi venerdì 16 giugno e in digitale https://edicoladigitale.ilcittadino.it/ilcittadino/pageflip/swipe/lodi/20230616lodi#/38/

© RIPRODUZIONE RISERVATA