San Donato, inferno di fuoco: incendiati dieci motorini e una macchina / IL VIDEO

In fiamme mercoledì sera il quartiere San Martino, commercianti e residenti in allarme

Inferno di fiamme mercoledì sera verso le 22.30 nel quartiere San Martino: un gruppo di ignoti ha appiccato il fuoco ad una decina di motorini parcheggiati in via Fidenza e ad una macchina in sosta lungo la via Emilia.

La "guerra" dei sindaci sulle logistiche. Inferno di fuoco a San Donato. I lavoratori poveri. Le altre notizie del giorno www.ilcittadino.it. Video di Lorenzo Rinaldi

Due roghi, divampati contemporaneamente, che hanno creato grande allarme tra i commercianti e i residenti della zona che sono usciti dalle case e dai locali per vedere cosa stesse accadendo. La mobilitazione ha coinvolto il tratto in prossimità dell’ingresso al capolinea della M3 e alla rampa di ingresso alla tangenziale, nella parte di quartiere al confine con San Donato che per qualche di centinaio di metri appartiene al territorio di Milano. Colpito nuovamente l’isolato urbano collocato a pochi passi dal “covo” dello spaccio. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno domato le fiamme, insieme ad un’ambulanza e alla polizia locale di Milano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA