(Foto di archivio)
LAVORI IN CORSO Ma da Milano si rassicura: «Era previsto e ne approfittiamo anche per tagliare l’erba»
Lettura meno di un minuto.Città Metropolitana ammette i disagi e si scusa per le code causate dai nuovi autovelox sulla Paullese. Il cantiere per l’installazione dei due rilevatori tra la galleria di Vigliano e l’uscita di Peschiera Borromeo ha provocato restringimenti di carreggiata e traffico intenso nelle ore di punta, con proteste dei pendolari. I lavori la mattina, sono stati obbligati dalle nuove disposizioni che impediscono gli interventi negli orari più caldi. Contestuali le operazioni di pulizia e sfalcio su verde e aree laterali. L’ente spiega che i cantieri sono stati programmati dopo la chiusura delle scuole e svolti al mattino per le restrizioni legate al caldo, ma riconosce un impatto sul traffico superiore alle previsioni. Critiche per la scarsa comunicazione preventiva.
Leggi gli aggiornamenti sul Cittadino in edicola domani 26 giugno e in digitale
© RIPRODUZIONE RISERVATA