PESCHIERA Metropolitana, per la M4 corse fino a oltre mezzanotte anche durante la settimana

Per l’avvicinarsi dell’apertura completa dell’intera linea fino a San Cristoforo, per alcune giornate il servizio sarà sospeso

La linea metropolitana M4 che congiunge la stazione di Linate a quella di piazza San Babila, a Milano, amplia il proprio orario: a partire da oggi (19 febbraio) il servizio sarà esteso fino alle 00.30 circa anche dal lunedì al giovedì, così da coprire tutti i giorni della settimana. L’ultima partenza da Linate è prevista alle 00.20 mentre da San Babila è fissata alle 00.40.

«Sempre per l’avvicinarsi dell’apertura completa dell’intera linea fino a San Cristoforo, sarà necessario eseguire dei test tecnici che possono essere effettuati solo senza il servizio passeggeri - fanno sapere dal municipio di Peschiera Borromeo -. Per questo, nei prossimi mesi, la linea sarà chiusa per alcune giornate (da venerdì 8 a domenica 10 marzo e da giovedì 4 a mercoledì 10 aprile, ndr)».

Nelle giornate di chiusura saranno garantiti dei bus sostitutivi che percorreranno tutta la tratta attualmente in servizio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA