Peschiera, maxi rimpasto di giunta

A Peschiera il sindaco interviene dopo la bufera che ha scosso la giunta procedendo alla nomina di due nuovi assessori, Luigi Sala e Cristina Amidani.

Quattro consiglieri comunali hanno inoltre ricevuto da Luca Zambon un incarico con funzioni consultive su varie materie; con l’integrazione di alcune deleghe degli assessori già in carica (Enrica Colombo e Wanda Buzzella), è stato completato l’assetto della giunta.

Le deleghe dei due nuovi assessorati sono così suddivise: a Luigi Sala sono stati affidati Commercio e Attività Produttive, Protezione Civile, Affari Generali, Attuazione del Programma e Decoro Urbano.

A Cristina Amidani invece vanno Cultura, Pubblica Istruzione, Tempo Libero, Pari Opportunità e Biblioteca, Associazioni.

Per il primo cittadino “la nuova squadra di governo è al completo. Nelle ultime settimane l’Amministrazione Comunale non ha smesso di lavorare un solo giorno; ora si proseguirà con rinnovato impegno. Abbiamo una sola priorità, un solo obiettivo: si chiama Programma. Come dal primo giorno di mandato, con passione e voglia di fare, affronteremo tutte le sfide che ci attendono per migliorare questa città”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA