Peschiera In 300 alla cena benefica di Charity in the world. Annunciato il pozzo in Togo alla memoria di Augusto Moretti

All’oratorio della frazione Bettola

La cena di beneficenza di Charity in the world Odv ha fatto il pienone. All’evento hanno partecipato 300 persone. Ieri sera presso l’oratorio della frazione di Bettola (Chiesa San Carlo), a Peschiera Borromeo, si è tenuto un appuntamento all’insegna della solidarietà e dell’altruismo: una cena di beneficenza per raccogliere fondi che verranno impiegati per aiutare le famiglie in stato di difficoltà e per continuare a sviluppare una serie di progetti umanitari.

«Le persone hanno risposto con entusiasmo al nostro appello - dichiara a caldo Raffaele Brattoli, presidente di Charity in the world -. Siamo molto soddisfatti dell’andamento della serata».

Durante l’evento, caratterizzato da buon cibo, danze e allegria, è stata annunciata l’inaugurazione del pozzo d’acqua in Togo che si terrà durante le festività natalizie, in memoria di Augusto Moretti, sindaco peschierese deceduto improvvisamente lo scorso maggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA