PAULLO Ha fatto tappa nel Sudmilano la staffetta antistragi “Per non dimenticare”

Erano presenti Cristina Caprioli, sorella di una delle vittime dell’attentato alla stazione di Bologna, il decano delle marce Mario Venturi e gli staffettisti paullesi

Oggi si è fermata a Paullo, accolta dai sindaci del Sud-Est Milano, la staffetta antistragi “Per non dimenticare”. Dopo il passaggio alle 10.30 da Peschiera, i podisti hanno raggiunto alle 11.55 la piazza della Libertà di Paullo per la deposizione della corona di fiori ai piedi del monumento dei caduti e la formazione dello schieramento con autorità, associazioni e cittadini, per i saluti istituzionali.

Presenti Cristina Caprioli, sorella di una delle vittime dell’attentato alla stazione di Bologna, il decano delle marce Mario Venturi e gli staffettisti paullesi. A portare i saluti del territorio il sindaco di Paullo Federico Lorenzini, la vicesindaca di Peschiera Stefania Accosa, il sindaco di Liscate Lorenzo Fucci, il vicesindaco di Pantigliate Pellegrino D’Argenio, il vicesindaco di Settala Claudio Maurizio Ferretti e la vicesindaca di Spino Eleonora Ferrari.

L’approfondimento di Emiliano Cuti con le foto di Andrea Canali in edicola sul «Cittadino» di domani 2 agosto 2023

© RIPRODUZIONE RISERVATA