Paullo al voto, Simone Liberati sarà il candidato del centrodestra unito: «Programma a lungo termine, lavoriamo per il futuro»

Sabato al 2.0 la presentazione

Fratelli d’Italia, Lega e Forza Italia si schierano “Insieme per Paullo” con Simone Liberati sindaco. Trentatré anni, architetto, attualmente consigliere comunale di opposizione, sarà lui a guidare la formazione che per la prima volta si presenta unita, con l’appoggio di tutti i partiti del centrodestra, alle elezioni comunali. Sabato pomeriggio, alla presentazione ufficiale al 2.0, il candidato è stato salutato dall’affetto di tanti cittadini, ma anche dall’endorsement delle segreterie dei partiti, rappresentati dal coordinatore provinciale della Lega Fabrizio Cecchetti e dal consigliere regionale Riccardo Pase, dal vicecoordinatore provinciale di Fratelli d’Italia Pino Pezzoli, con l’onorevole Marco Osnato e l’assessore regionale ai Trasporti Franco Lucente, la referente di Forza Italia per il territorio Vera Cocucci.

«Ringrazio chi ha creduto in me e alla proposta di cambiamento di cui mi faccio portavoce - le parole di Liberati -. Bisogna avere coraggio, lasciare spazio ai giovani. Oggi è solo l’inizio di attività importanti che svolgeremo, illustrando il nostro programma elettorale, semplice, ma pensato per i prossimi 10-15 anni. Stiamo lavorando per il futuro».

© RIPRODUZIONE RISERVATA