Nuovi locali per la storica sede della Farmacia comunale: taglio del nastro dopo il trasloco
San Giuliano Milanese La struttura ora è vicina alla Casa di comunità
Lettura meno di un minuto.San Giuliano Milanese
Taglio del nastro nel fine settimana a San Giuliano Milanese per la nuova sede della farmacia comunale. L’inaugurazione è avvenuta sabato mattina alla presenza del sindaco Marco Segala con gran parte dell’amministrazione e i responsabili del servizio. Attiva in città dal lontano 1965, la farmacia comunale 1 in via Cavour prende il posto di quella presente in via Sanremo. Tutto questo in una posizione più centrale di San Giuliano, che sorge peraltro a pochi metri dalla Casa di comunità. È quanto rimarcato dal sindaco Segala, che ha sottolineato «la presenza di sempre maggiori servizi nella realtà locale».
© RIPRODUZIONE RISERVATA