Nuova tappa a Melegnano
per l’arcivescovo Delpini

L’ANNUNCIO L’8 settembre presiederà la Messa solenne a conclusione dei festeggiamenti per i 60 anni di costituzione della parrocchia del Carmine

Melegnano

Nuova tappa nei prossimi mesi a Melegnano per l’arcivescovo di Milano.

L’8 settembre monsignor Mario Delpini presiederà la Messa solenne a conclusione dei festeggiamenti per i 60 anni di costituzione della parrocchia del Carmine. A darne notizia è stato il prevosto della comunità pastorale “Dio Padre del Perdono” don Mauro Colombo.

«In occasione della festa di Maria Nascente - ha detto don Mauro -, alle 21 di lunedì 8 settembre monsignor Delpini presiederà la Messa solenne nella chiesa di Santa Maria del Carmine».

Tra marzo e aprile l’arcivescovo di Milano era stato protagonista della visita pastorale nel decanato di Melegnano, durante la quale aveva celebrato le Messe solenni nella città sul Lambro, a Vizzolo e Carpiano.

In quell’occasione monsignor Delpini aveva visitato anche l’ospedale Predabissi di Vizzolo e la Fondazione Castellini Onlus di Melegnano, la maggiore Residenza sanitaria assistenziale dell’intero Sudmilano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA