
(Aggiornamento ore 19) L’incendio della vetrina di un negozio a nord di Melegnano: trovate tracce di liquido infiammabile. È stato un atto doloso, le indagini sono a 360 gradi.
È quanto emerge dalle prime indagini sul rogo di stanotte condotte in queste ore dalle forze dell’ordine. Sono stati proprio i carabinieri di Melegnano, che in quel momento stavano compiendo una serie di controlli nella zona, a dare tempestivamente l’allarme ai vigili del fuoco. Il negozio sorge al piano terra di un complesso condominiale, che ha rischiato anch’esso di essere coinvolto nell’incendio. Ecco perché l’intervento dei militari dell’Arma si è rivelato davvero provvidenziale.
(Ore 12) Incendio in un negozio nella periferia nord di Melegnano. È successo nel cuore della notte all’angolo tra le vie Vittorio Veneto e Carmine: il rogo è divampato attorno alle 2.30 in un negozio in via di allestimento, che avrebbe aperto i battenti solo a fine mese. A Melegnano si sono precipitate tre squadre di vigili del fuoco, che hanno lavorato sino alle 4 per domare il principio d’incendio. Sin da subito le forze dell’ordine hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica di quanto effettivamente accaduto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA