Tragedia sulla Paullese. Intorno alle 13 di ieri un giovane in scooter, Andrea De Gennaro di Peschiera, di 25 anni, è caduto rovinosamente a terra a San Donato Milanese e dopo l’impatto contro il guard-rail è morto sul colpo. Gli automobilisti in arrivo dietro di lui lo hanno trovato già riverso a terra, mentre alcuni testimoni avrebbero detto di averlo visto sbandare da solo e all’apparenza senza nessun motivo, come se la ruota anteriore del veicolo si fosse bloccata improvvisamente.
Lo scooter, uno Scarabeo 200 blu, è risultato rubato a Milano il 20 settembre scorso. La vittima, invece, aveva alle spalle alcuni precedenti per furto e spaccio. Identificarlo, però, non è stato semplice: nel bauletto dello scooter aveva infatti parecchi documenti, appartenenti a persone diverse, forse anch’essi rubati, ma il suo non è stato individuato subito. La certezza sulla sua identità è arrivata solo nel tardo pomeriggio, così la famiglia è stata avvertita dell’accaduto. Nel frattempo la salma è stata portata all’obitorio di Milano, a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Cade in sella allo scooter rubato e muore sul colpo. L’incidente ieri pomeriggio sulla Paullese a San Donato. La vittima è un 25enne pregiudicato di Peschiera
© RIPRODUZIONE RISERVATA