Mortale sulla Sordio-Bettola

(ore 18) Alessio Farfai viveva con la mamma e il fratello a Piano di Conca, una frazione di Massarosa, in provincia di Lucca, ma da qualche mese si era trasferito a Triginto per lavorare. Aveva trovato un posto al reparto carni della Nuova cascina lombarda di Colturano e un’abitazione in affitto solo a poche centinaia di metri di distanza. E poi qui, a Melegnano, si era anche innamorato della sua ragazza.

(ore 11) Fino alle 10.30 le forze dell’ordine hanno presidiato la strada provinciale Sordio Bettola, intrattenendosi con la fidanzata della vittima dello spaventoso incidente, che avuta la notizia del decesso, si è precipitata sul posto straziata dal dolore. I militari hanno cercato di farle forza, ma ogni tentativo è stato vano. La salma del 27enne residente in provincia di Lucca, ma da poco trasferitosi a Milano, è stata rimossa e trasportata presso la camera mortuaria dell’ospedale di Vizzolo Predabissi.

(ore 9) Sterza sulla corsia opposta per evitare la collisione con un’auto in sorpasso, ma finisce contro un camion. Una vera e propria tragedia che è costata la vita a un giovane di 27 anni nato in provincia di Lucca ma che lavorava nel Sudmilano, rimasto schiacciato tra le lamiere della sua Nissan Micra. Il traffico è tuttora bloccato lungo la Sordio-Bettola, tra Mediglia e Colturano, teatro dello spaventoso scontro che è avvenuto poco dopo le 6.20. È caccia ora all’automobilista che, con la manovra azzardata del sorpasso, potrebbe aver causato l’incidente, allontanandosi senza prestare soccorso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA