MELEGNANO Città pronta per la notte bianca del 7 luglio

Presentata oggi l’iniziativa che prevede schiuma party e musica nelle piazze, giochi per bambini e shopping sotto le stelle

Lo schiuma party e la musica nelle piazze, i giochi per i bambini e lo shopping sotto le stelle. Ci sarà tutto questo e tanto altro alla Notte bianca di Melegnano, che venerdì 7 luglio promette di far registrare il tutto esaurito.

Il maxi-evento della prossima settimana è stato presentato oggi pomeriggio dal sindaco Vito Bellomo con la presidente di Confcommercio Melegnano Caterina Ippolito presente con il suo vice Stefano Surdo e il segretario Cesare Lavia.

«Anche quest’anno sarà una serata di grandi appuntamenti, che si protrarranno sino all’una di notte - hanno affermato gli organizzatori -. A partire dalle tante iniziative organizzate per i più piccoli, per i quali in piazza Vittoria abbiamo previsto uno schiuma party con tanta musica. In piazza Matteotti saranno i gonfiabili e i giochi di vario tipo a fare la gioia dei bambini, che si accompagneranno alla presenza delle associazioni».

In piazza IV Novembre verrà allestito un campo per il pickleball, via di mezzo tra il tennis e il padel già molto popolare in America, ma anche nelle piazze Garibaldi e Risorgimento sarà la musica a far la parte del leone, alla quale si affiancheranno i tanti bar, ristoranti e locali pubblici per una serata da vivere in allegra compagnia.

La Notte bianca di Melegnano sarà raccontata sul «Cittadino» da Stefano Cornalba e illustrata dagli scatti più belli

© RIPRODUZIONE RISERVATA