MELEGNANO Aggredita nel cuore del Borgo, momenti di paura stamattina per un’insegnante 47enne diretta a scuola

Il rapinatore ha tentato di rubare il cellulare alla donna che però si è difesa costringendo il malvivente a fuggire a mani vuote

Tanta paura venerdì mattina per un’insegnante di Melegnano, che è stata aggredita nel cuore del Borgo. Il rapinatore ha cercato di rubarle il cellulare, ma la 47enne ha resistito e alla fine il malvivente è scappato a mani vuote. E’ successo tutto attorno alle 7.50 quando, dopo aver lasciato la propria abitazione, la docente si stava recando al lavoro in una scuola della città.

Nell’ultimo tratto del passaggio pedonale “Aldo Moro” a pochi metri dalle scale che portano in via Dezza, mentre stava parlando al telefono con il marito, la donna è stata però sorpresa alle spalle dall’aggressore. Dopo averle messo le mani sulla testa, sui capelli e sugli occhi, il rapinatore ha tentato di rubarle il cellulare che teneva in mano. Ma l’insegnante ha iniziato ad urlare e ha cercato di resistere con tutte le sue forze: evidentemente sorpreso dalla pronta reazione della donna, alla fine l’aggressore si è allontanato a mani vuote.

© RIPRODUZIONE RISERVATA