
La firma di Sala per la ciclabile tra San Donato e Melegnano
Nuovo intervento in arrivo: si passerà da San Giuliano
Le distanze tra San Donato e Melegnano si accorceranno con la pista ciclabile Bike-way: il sindaco di Città metropolitana Giuseppe Sala ha appena sottoscritto il protocollo d’intesa per lo sviluppo dell’innovativo progetto pilota.
È stata così colta la proposta, riguardante un’autostrada per le due ruote, lanciata dagli amministratori di San Donato, San Giuliano (che avrà anche un collegamento tra i luoghi strategici della città), nonché Melegnano e Paullo (in quanto ente a capo della Smart Land). L’ente sandonatese sarà capofila del piano d’azione che prevede un primo stanziamento di 30 mila euro dedicato allo studio di fattibilità che redigeranno gli esperti in materia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Jabba .
4 anni
Ah ah Quindi limite a 30 dossi e autovelox pure lì?
Shark Attack
4 anni
Ottima idea, avanti tutta! Merlini, meglio tardi che mai!
Giancarlo Borromeo
4 anni
VADA PER LA PISTA CICLABILE,MA QUANTO SAREBBE NECESSARIA LA METROPOLITANA FINO A MELEGNANO...NON NE AVETE UNA IDEA.COMINCIATE A PENSARCI SE VOLETE ....E POI....E POI....E POI.
Magda Merlini
4 anni
Chi campa forse la vedra fatta sulla via Emilia dove andranno a prendere lo spazio che anche li non c'è, non credo ci sia altra alternativa però attenti al grande traffico di automezzi. San Donato, San Giuliano, Melegnano