
Il cuore di Paullo batte per pagare le cure a un bambino ammalato
EMERGENZA Raccolti 2500 euro durante la cena della solidarietà promossa dall’associazione Centro di solidarietà Il Carro
Paullo
Duemilacinquecento euro raccolti per offrire le cure mediche a un bambino in difficoltà. È stata organizzata una “Cena della solidarietà” per la raccolta fondi in favore di una giovane mamma senegalese di Paullo, che deve sostenere l’emergenza che sta affrontando il figlio.
L’iniziativa è stata organizzata dall’associazione Centro di solidarietà Il Carro, che è l’associazione di volontariato che supporta la storica cooperativa sociale di via Nassiriya, grazie al prezioso contributo dei volontari della Pro loco di Peschiera Borromeo.
La cena si è svolta nei locali della cooperativa sociale a Paullo, dove i volontari hanno cucinato paella e sangria per tutti i cento commensali che hanno partecipato alla serata, che si è svolta nei giorni scorsi. Ed è così che ognuno ha contribuito a offrire aiuto.
A servire ai tavoli sono stati i volontari dell’associazione Centro di Solidarietà Il Carro e la serata si è svolta in un bellissimo clima di festa e di gioia nello stare insieme per un fine benefico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA