Gli obiettivi della giunta tra asilo nido, nuova caserma, mensa e rotonde VIDEO

Il “caffè con il sindaco” di Tribiano sarà in edicola domani 11 giugno 2025

Tribiano

Il caffè è quello del bar Cogli l’attimo, ma il gusto è tutto amministrativo. A raccontarlo, in una mattina tra nero bollente e progetti, è il sindaco Roberto Gabriele, ospite della rubrica Il Caffè con il sindaco.

. Video di Emiliano CutiCaffè con il sindaco a Tribiano

Nessuna promessa, solo cantieri aperti, mappe alla mano e una linea chiara: trasformare, modernizzare, completare.

Tanti nodi al fazzoletto, quanti sono i cantieri da completare entro la fine dell’anno.

L’obiettivo è consegnare ai carabinieri la nuova caserma nell’anno in corso per completare il trasferimento della stazione locale da Paullo a Tribiano tra la fine del 2025 e l’inizio del 2026.

Tra l’estate e l’autunno saranno ultimate anche le due nuove rotonde sulla strada provinciale Cerca. Infine, durante le vacanze di Natale, sarà attivata la nuova mensa, mentre a gennaio è prevista l’apertura dell’asilo nido.

Il caffè con il sindaco di Tribiano sarà in edicola sul «Cittadino» domani, 11 giugno 2025

© RIPRODUZIONE RISERVATA