Giovane marocchino in monopattino aggredito e rapinato a San Giuliano

Il 29enne è finito nel mirino di un gruppo di nordafricani che gli hanno rubato 500 euro, il telefonino e il mezzo di trasporto

Era una serata come tante altre, sabato scorso, quando O. A., un giovane marocchino di 29 anni, senza fissa dimora, si trovava in via della Repubblica, a San Giuliano. E, mentre si trovava sul suo monopattino elettrico, è stato avvicinato da un numero imprecisato di altri nordafricani, buttato a terra e rapinato. Gli avevano preso il cellulare, 500 euro e il suo monopattino.

Soccorso e trasportato in ospedale a San Donato, è riuscito a dire ai carabinieri che tra i suoi aggressori c’era anche una persona che conosceva, almeno di vista, indirizzando le ricerche dei militari che, al momento, non hanno portato a nessun fermo. In mano agli investigatori le sole dichiarazioni di O. A, in assenza di altri testimoni sul posto. Le immagini di videosorveglianza non sarebbero infatti disponibili. In ogni caso l’autorità giudiziaria è stata informata dell’attività d’indagine per rapina avviata dalla tenenza di San Giuliano Milanese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA