È tornato a casa il 69enne scomparso

(16 dicembre, ore 16) Sospiro di sollievo a Zelo: è tornato a casa il pensionato scomparso ieri. Melchiorre Carobelli si è messo spontaneamente in contatto con i suoi famigliari e poi ha raggiunto la sua abitazione. È in buone condizioni generali.

(16 dicembre, ore 10) Non c’è traccia di Melchiorre Carobelli, il 69enne scomparso ieri da Zelo. Le ricerche dei carabinieri continuano, ma finora non è stato possibile rintracciare né l’uomo, né l’auto con la quale si è allontanato da casa. Ricordiamo che le segnalazioni vanno fatte ai carabinieri.

(15 dicembre) Nel pomeriggio di oggi, lunedì 15 dicembre, il 69enne Melchiorre Carobelli si è allontanato dalla sua abitazione di Zelo a bordo della sua Toyota Rav 4 grigio chiaro targata Cz 035 Gv, dopo aver manifestato propositi suicidi. I carabinieri hanno lanciato l’allarme chiedendo a chi ne avesse notizie di darne subito comunicazione alla centrale operativa. Al momento della scomparsa l’uomo indossava un cappellino di lana grigio, un cappotto tipo Montgomery marrone, jeans blu, scarpe grigio argento. È di corporatura normale, altezza 165 centimetri, carnagione chiara, capelli e baffi bianchi, stempiato, occhi azzurri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA