Due incidenti gravissimi a Mediglia

(ore 16) Ha perso il controllo della sua auto e si è schiantato contro il palo della luce che si trova sul lato opposto della corsia che stava percorrendo. Non ce l’ha fatta Matteo Mancin, 34 anni, vittima di un incidente mortale questa mattina a Triginto di Mediglia. Sono stati inutili i soccorsi prestati dai soccorritori e dai medici. Il giovane, impiegato in banca, è morto subito dopo il tremendo incidente.

(ore 12.30) Non ce l’ha fatta il giovane rimasto gravemente ferito questa mattina sulla Sordio-Bettola a Mediglia. Si tratta di un 34enne del paese, che ha perso il controllo della sua auto e si è schiantato violentemente contro un palo della luce. Il ferito è stato soccorso dal 118 e caricato in ambulanza, ma tutto è stato inutile.

(ore 10) Due incidenti gravissimi, questa mattina a Mediglia. Il primo si è verificato alle 7.30, sulla Sordio-Bettola, all’intersezione con via Risorgimento: un giovane si è schiantato contro il palo della luce. Il secondo è avvenuto alle 9, sulla Cerca, a seguito di uno scontro tra auto, coinvolte tre persone di 39, 44 e 50 anni. Per due volte è stato necessario l’intervento dell’elisoccorso. Sul posto la polizia locale di Mediglia, i vigili del fuoco e le ambulanze di Peschiera e Melegnano. Lunghe file sulle provinciali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA