Droga in auto, via la patente

Lettura meno di un minuto.

Cinque grammi di “fumo” gettati sotto la ruota dell’auto dell’amico per evitare il controllo di polizia. Un giovane di Ponte Lambro, non è riuscito nonostante tutto ad ingannare gli agenti di Peschiera che hanno raccolto la bustina sospetta e identificato immediatamente il 20enne, che si è giustificato sostenendo che la droga era per uso personale. È stato segnalato quale assuntore di sostanze stupefacenti alla prefettura di Milano e gli è stata ritirata la patente di guida nonostante non fosse alla guida come peraltro prevede la normativa vigente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA