Ciclista travolto sulla via Emilia

(Ore 20) Travolto da uno scooter sulla via Emilia, è in prognosi riservata il 42enne di Melegnano. Rimangono molto gravi le sue condizioni di salute: solo domani si saprà qualcosa di più preciso. Nel frattempo continuano le indagini delle forze dell’ordine per fare piena luce sulla dinamica del drammatico schianto.

(ore 14) È stato trasferito all’ospedale Niguarda di Milano il 42enne di Melegnano travolto da uno scooter sulla via Emilia mentre stava pedalando in sella alla sua bicicletta. Le sue condizioni sono giudicate molto gravi.Poco prima delle 13 intanto, dopo la conclusione delle varie operazioni di soccorso, è stato riaperto il tratto melegnanese della statale.

(ore 12.50) Grave incidente sulla via Emilia a Melegnano, dove un 40enne in bicicletta si è schiantato con uno scooter. Le condizioni del ciclista si sono subito rivelate gravissime e sul posto è arrivato anche l’elisoccorso. L’Anas ha chiuso la strada nel tratto interessato dall’incidente, e il personale della società è presente sul posto per ripristinare la circolazione in piena sicurezza il prima possibile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA