Casalmaiocco, travolta una 17enne

(Ore 23.25) Si chiamava Altea Trini e aveva 17 anni la scout di Lodi travolta e uccisa da un suv lungo la Sordio-Bettola a Casalmaiocco. La ragazza, che studiava alll’Itis Volta, era figlia unica. Il dolore del mondo degli scout.

(Ore 20.43) Non ce l’ha fatta la ragazzina di 17 anni travolta oggi pomeriggio da un suv lungo la provinciale Sordio-Bettola a Casalmaiocco: pochi minuti fa dal Niguarda è giunta la notizia della sua morte.

(Ore 19.05) Le condizioni della 17enne sono disperate. La ragazzina si trova in coma al Niguarda, dove è giunta in elisoccorso. Sul posto dell’incidente era stata sottoposta a una rianimazione durata venti minuti, poi il suo cuore ha ripreso a battere.

(Ore 17.44) Al momento dell’incidente la 17enne, che abita a Lodi, si trovava assieme ai suoi amici di un gruppo scout di Lodi di ritorno da una gita. Oltre a lei, seppur in maniera lieve, è rimasto ferito un altro scout.

(Ore 17.28) Secondo le prime informazioni la 17enne, che si trovava in sella alla sua bicicletta assieme ad altri amici, è stata travolta da un’auto che procedeva a velocità elevata. La giovane è stata sbalzata per diversi metri. Ora si trova in volo sull’elisoccorso diretta all’ospedale Niguarda di Milano.

(Ore 17.15) Una ragazzina di 17 anni è stata investita da un’automobile pochi minuti fa lungo la provinciale Sordio-Bettola all’altezza di Casalmaiocco. Le sue condizioni sono gravissime. Sul posto sono subito giunti diversi mezzi del 118 di Lodi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA