Carabinieri e poliziotti a tutta velocità inseguono per le strade di San Donato un’auto sospetta

I tre passeggeri una volta arrivati in piazza Supercortemaggiore hanno abbandonato la vettura e sono fuggiti a piedi per le strade del centro cittadino

Inseguimento a folle velocità venerdì pomeriggio intorno alle 15 a San Donato : tre macchine della polizia di Stato e altre auto dei carabinieri hanno tallonato, prima lungo la via Emilia e poi per le strade della città, una vettura con a bordo tre persone, probabilmente straniere, che sono poi scappate ,a piedi. La rincorsa a sirene spiegate sembra essere partita dalla zona di Rogoredo, a Milano, ed è poi proseguita lungo la via Emilia fino in Piazza Supercortemaggiore, richiamando l’attenzione di numerosi sandonatesi che si sono affacciati ai balconi per capire cosa stesse succedendo.

I fuggiaschi hanno tamponato una vettura della scuola guida e hanno anche lievemente danneggiato altre due macchine. Ad un certo punto hanno imboccato Piazza Supercortemaggiore per poi fermarsi davanti ad un cancello chiuso. A quel punto i tre, quando hanno capito che non avevano alternative, sono scesi dall’abitacolo e hanno iniziato a correre lungo le vie di San Donato. Uno di loro è stato anche notato in via Cesare Battisti, in pieno centro a San Donato. Sulle loro tracce si sono messe subito le forze dell’ordine, per ora senza risultati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA