Bimbo di 1 anno vola dalla finestra

(ore 22) E’ in coma farmacologico il piccolo Braian, che giovedì è caduto dalla finestra di casa, a dodici metri di altezza, rimanendo miracolosamente vivo. È ricoverato in neuro rianimazione all’ospedale Niguarda di Milano, sotto stretta osservazione medica. Le sue condizioni sono disperate, ma il piccolo continua a lottare.

(23 maggio ore 11.30) Restano gravissime le condizioni del bimbo di un anno e due mesi, caduto dal terzo piano, in un cortile di un condominio di Borgolombardo. Il piccolo è in coma farmacologico, la prognosi è ancora riservata.

(22 maggio - ore 18.30) Deve essere stata questione di attimi. Il bimbo che sale sul lettino, si sporge alla finestra, prova ad arrampicarsi sullo stendipanni esterno e precipita giù dal terzo piano. Una caduta di quasi 12 metri, miracolosamente non fatale per il piccolo di un anno e 2 mesi, che però ora versa in condizioni gravissime all’ospedale Niguarda: lotta tra la vita e la morte, in prognosi riservata, al reparto di neurorianimazione, con la mamma e il papà accanto. Un tragico incidente che è avvenuto in via Labriola questa mattina, poco dopo le 12, nel breve istante in cui il bimbo è sfuggito allo sguardo della giovane madre, mentre si trovavano soli nell’appartamento.

(22 maggio - ore 13) Pochi minuti fa l’elisoccorso è ripartito da Borgolombardo diretto all’ospedale Niguarda, a bordo il bambino di un anno caduto alle 12.15 dal terzo piano. L'impatto con il suolo è stato probabilmente attutito da alcuni oggetti che il piccolo corpo ha “intercettato” nel suo volo. Il bimbo era in casa con la mamma 19enne in stato di gravidanza, anche lei soccorsa dal 118.

(22 maggio - ore 12.30) Dramma poco dopo mezzogiorno a Borgolombardo, dove un bambino di un anno è caduto da una finestra. Il piccolo sarebbe in condizioni gravissime e sul posto sono accorsi i sanitari del 118 con un’ambulanza e l’elisoccorso. Le informazioni sull’accaduto sono però ancora frammentarie.

Deve essere stata questione di attimi. Il bimbo che sale sul lettino, si sporge alla finestra, prova ad arrampicarsi sullo stendipanni ...

© RIPRODUZIONE RISERVATA