Auto si schianta contro il guard rail e prende fuoco, finisce a Carpiano una folle fuga iniziata in tangenziale a Milano

Il conducente è riuscito a lasciare l’abitacolo e a scappare, ma alla fine è stato bloccato dalla polizia

Dopo un lungo inseguimento dalla tangenziale di Milano, a Carpiano la macchina in fuga si schianta contro il guard-rail prima di prendere fuoco. L’automobilista scende dal veicolo e scappa a piedi, ma alla fine viene bloccato dalla polizia stradale. È successo tutto nella tarda serata di giovedì, quando la polizia stradale di Milano si è lanciata all’inseguimento di un’Opel corsa lungo la tangenziale Ovest del capoluogo lombardo.

Sempre in base ad una prima ricostruzione dei fatti, invece di fermarsi all’alt delle forze dell’ordine, l’uomo alla guida ha schiacciato il piede sull’acceleratore ed è scappato a tutta velocità in direzione del Sudmilano. È nato così l’inseguimento che si è concluso a Carpiano dove, subito dopo l’uscita della Val Tidone, il fuggitivo è finito contro il guard-rail sulla Binasca non lontano dalla frazione di Draghetto. Alimentata a gas, l’Opel ha preso fuoco dopo lo schianto: nonostante fosse ferito, l’occupante è sceso dal veicolo e ha tentato la disperata fuga a piedi, ma è stato bloccato dalle forze dell’ordine.

© RIPRODUZIONE RISERVATA