Assalto alla tabaccheria della stazione di San Giuliano: tentano di abbattere il muro ma vengono messi in fuga dal titolare

In azione nella notte tra sabato e domenica una banda di ladri a bordo di un pick-up bianco

Tentano di abbattere il muro per entrare al bar tabaccheria della stazione a San Giuliano, ma il titolare del locale li mette in fuga. Niente da fare per una banda di ladri fuggita a mani vuote a bordo di un pick-up bianco, lasciando dietro i solo due grandi buchi nel muro del locale e qualche maceria a terra. Il colpo è stato tentato nel cuore della notte tra sabato e domenica. «Sono stato allertato dalla società che gestisce l’antifurto, che mi ha comunicato che erano state rilevate delle vibrazioni all’altezza della finestra – racconta il titolare -. Non c’erano state intrusioni, solo queste vibrazioni anomale».

A quel punto, coraggiosamente, il proprietario del bar, che abita a breve distanza, ha preso l’automobile e ha raggiunto la via per Viboldone. Pronto a controllare di persona quello che stava accadendo. Proprio la sua presenza ha messo in fuga i malviventi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA