Amoroso a Melegnano, anche il video del back stage

A partire da ieri, la concessionaria di A58-Teem ha postato sul sito Internet istituzionale e sui profili social ufficiali il video del back-stage di «Comunque andare» e l’intervista-confessione rilasciata sul set dalla cantante Alessandra Amoroso.

Tangenziale Esterna SpA lancia, dunque, nel cyberspazio il filmato che documenta il «dietro le quinte» delle riprese effettuate a fine febbraio dalla troupe incaricata di realizzare tutte le sequenze “on the road” del clip lungo una delle strade a percorrenza gratuita del Sudmilano connesse ad A58-Teem e ultimate in vista dell’ormai imminente apertura al traffico. In quell’occasione l’artista aveva incontrato anche il sindaco di Melegnano, Vito Bellomo.

Promosso da un video che gli aficionados dell’artista hanno, evidentemente, apprezzato, il singolo, tratto dall’album di successo «Vivere a colori» e scritto a quattro mani con Elisa, ha scalato la hit parade delle visualizzazioni superando, a 11 giorni dalla pubblicazione su YouTube, quota 1,2 milioni di view.

La location messa a disposizione dalla società, ossia il nuovo collegamento taglia-code tra Cerro al Lambro (SP 17 «Santangiolina») e Vizzolo Predabissi (SS9 via Emilia) sognato, per mezzo secolo, dai residenti e costruito nell’ambito dell’infrastruttura-sistema Teem, ha, dunque, portato fortuna a “Sandrina”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA