Volley, la Tomolpack cerca il poker

In B2 le nerofucsia tornano a Marudo dopo due trasferte consecutive con l’obiettivo di centrare il quarto successo

Sono quattro gli appuntamenti tra Lodigiano e Sudmilano per il volley nazionale e regionale. La Tomolpack (Serie B2 femminile) dopo due trasferte torna a giocare a Marudo: stasera alle 21 le nerofucsia ancora imbattute ospitano il San Damaso, finora sempre protagonista di “maratone” (un tie break vinto contro il Corlo e uno perso contro l’Arbor Reggio Emilia). In Serie C femminile Giulia Ferri e compagne per il New Volley Vizzolo debuttano (ore 18) nel nuovo impianto di San Zenone affrontando le cremonesi del San Bassano. In Serie D femminile si gioca alle 21 a Tavazzano con Properzi-Virtus Binasco e alle 21.15 a Riozzo con le riozzesi impegnate contro l’Arnaboldi di Barbianello.

Gare esterne in C maschile per il Vizzolo (contro una “big” come l’Asola-Remedello) e in D femminile per il Blu Volley (contro il Gonzaga Milano) e per il Pantigliate (contro l’Alpha Volley Carnate).

Sempre nel weekend si “consuma” buona parte del programma della prima giornata dei campionati territoriali femminili di Cremona e Lodi per Prima e Seconda Divisione e per l’Under 14 oltre alla “partenza plenaria” dei tornei Csi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA