Vetrina in Serie A1 per la No Limits

Vetrina in Serie A1 per la No Limits

Giocatori e giocatrici dell’associazione sportiva di Lodi hanno accompagnato in campo Novara e Scandicci davanti alle telecamere della Rai

Chi erano quei ragazzi con magliette blu e fucsia in campo assieme alle giocatrici di Novara e Scandicci prima della partita di campionato di Serie A1 trasmessa in diretta tv da Rai Sport? I tesserati della sezione volley della No Limits, l’associazione di Lodi che promuove l’attività sportiva per ragazzi con disabilità intellettiva.

L’idea è nata grazie al fondamentale tramite di Luca Santi, fotografo professionista che lavora per “il Cittadino” ma anche per l’Igor Volley di Novara, regalando un sogno ai ragazzi con disabilità intellettiva della No Limits guidati dalle loro allenatrici Sarah Vignali, Elena Morettini e Paola Cerri.

Pallavoliste e pallavolisti “del sorriso” provengono da due diversi gruppi di allenamento, con base rispettivamente a Lodi e a Casale: i ragazzi compongono un’unica squadra che partecipa al campionato territoriale Fipav di Terza Divisione femminile.


Leggi l’articolo sul “Cittadino” in edicola giovedì 13 febbraio

© RIPRODUZIONE RISERVATA